|
L’evento sismico che ha colpito la Regione Abruzzo ha suscitato in tutti un profondo sentimento di dolore e di sconforto, tutti abbaimo visto le immagini e le testimonianze delle vittime trasmesse dai Media, suscitando in ogniuno di noi un profondo sentimento di vicinanza e di solidarietà.
Lo smarrimento e il senso di solitudine e di abbandono che ha colpito gli amici della regione Abruzzo, è palpabile e profondo.
Abbiamo pubblicato questa pagina, per contribuire e dimostrare la nostra vicinanza e a dissipare il senso di solitudine e di abbandono che ha colpito gli amici della regione Abruzzo.
Ti invitiamo a dare il tuo contributo collegandoti al sito della protezione civile italiana dove troverai informazioni utili per il tuo aiuto.
Tutti noi possiamo contribuire alla rinascita morale ed economica della regione Abruzzo con la nostra presenza da turista, essere fisicamente presenti , aiuterà gli amici Abruzzesi a sentirsi non abbandonati e contribuiremo economicamente alla rinascita dell’Abruzzo.
NON ABBANDONIAMOLI
Grazie per aver visitato questa pagina.
Con cordialità ed affetto lo Staff di Okalbergo
|